DONA ORA

Trafalgar Challengers – 400 Km di pura felicità
16
Set
2021

Trafalgar Challengers – 400 Km di pura felicità

La Florence-Ravensburg è un’iniziativa sportivo-solidale ideata dai Trafalgar Challenge, un gruppo di amici uniti dalla passione per la biciletta e dalla sensibilità per le cause sociali rivolte alle generazioni future.

L’iniziativa, giunta alla terza edizione, nel 2021 ha scelto come ente beneficiario Dynamo Camp. La crew, ha pedalato per tre giorni, con l’obiettivo di consegnare alla nostra Onlus i giochi donati da Ravensburger Italia, azienda tedesca di giocattoli e giochi da tavolo, leader europea nella produzione di puzzle.

400 km in biciletta per sostenere il diritto alla felicità dei bambini.

I Trafalgar Challenge sono partiti da Dynamo Camp, e hanno attraversato Toscana, Emilia, Liguria, fino giungere in Lombardia per fare tappa presso la sede italiana di Ravensburger.

Qui con una cerimonia simbolica, sono stati ritirati i giochi donati dall’azienda e poi retrofront, con un camper messo in comodato d’uso da Dethleffs, che per l’occasione ha anche realizzato una limited edition di t-shirt.

Queste maglie, in tessuto tecnico da ciclismo col logo Dynamo in evidenza sulla tasca centrale sul retro, oltre ad essere indossate dai Trafalgar Challengers, sono state anche rese disponibili a fronte di donazione per sostenere la nostra Onlus.

Se non lo hai ancora fatto, dona il tuo 5X1000 a Fondazione Dynamo Camp Onlus; è una scelta semplice e di grande valore. Con un contributo che non presenta alcun costo per il donatore, aiuterai a sostenere i progetti di Terapia Ricreativa Dynamo per bambini e ragazzi affetti da malattie gravi o croniche e le loro famiglie. Codice Fiscale: 90040240476

Dona il tuo 5X1000 a Fondazione Dynamo Camp Onlus - Codice Fiscale 90040240476

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...