DONA ORA

Eventi e Campagne

Mettiti in gioco per sostenere il diritto alla felicità dei bambini affetti da patologie gravi o croniche

Voglio essere libera come alla Dynamo…anche nella vita.” (una bambina)

Gli eventi e le campagne di Dynamo Camp hanno l’obiettivo di contribuire a raccogliere fondi per sostenere i progetti e le attività di Terapia Ricreativa Dynamo, sensibilizzando nel contempo sul tema dell’inclusività sociale.
Il calendario annuale eventi e campagne di Dynamo Camp include la campagna SMS Solidale, il 5X1000, la Milano Marathon, la 2 Milioni di Kilometri, l’Open Day e la Dynamo Rock Challenge.

Ragazza a evento di raccolta fondi per sostenere Dynamo Camp

Se la campagna SMS solidale, con la diffusione del messaggio su reti TV, radio nazionali e social permette di fare conoscere i progetti di Terapia Ricreativa Dynamo con un’azione ad ampio raggio; scegliere di contribuire a Dynamo Camp con la donazione del 5X1000 è un gesto gratuito, ma concreto e di grande valore sociale. Gli sportivi possono sostenere la Terapia Ricreativa iscrivendosi alle iniziative di beneficenza a sfondo sportivo Milano Marathon e 2 milioni di kilometri: rispettivamente una gara podistica sulla consueta distanza della maratona e un progetto ideato e organizzato da Bikevo con un grande obiettivo: raggiungere un totale di più di 2 Milioni di Km in bici a scopo benefico. Per gli amanti della musica, la Dynamo Rock Challenge è una competizione musicale, che ha luogo al Blue Note di Milano, coinvolgendo band e pubblico in una gara solidale volta a raccogliere donazioni per sostenere la Terapia Ricreativa Dynamo. Infine l’Open Day è una giornata a porte aperte, in cui è possibile visitare il Camp e scoprire le attività di Terapia Ricreativa dal vivo, toccando così con mano l’impatto che il progetto ha sui bambini malati e le loro famiglie e l’importanza concreta di ogni donazione.

Scopri il calendario eventi e campagne di  Dynamo Camp e sostieni la Terapia Ricreativa Dynamo:

SMS Solidale

L’SMS solidale, attraverso la diffusione del messaggio su reti TV, radio nazionali e social, permette di sensibilizzare sui progetti e le attività di Terapia Ricreativa Dynamo e di sostenere la missione. Scopri come contribuire alla campagna di beneficenza con una donazione, chiamando da rete fissa o mandando un SMS.

Leggi di più

Dynamo Milano e Roma Marathon

Dynamo Camp partecipa alle Marathon di Roma e di Milano: fra gli eventi sportivo-solidali più sentiti a livello nazionale, in cui runner esperti e podisti alle prime armi corrono uniti dall’obiettivo di sostenere una causa di beneficenza. Correre per Dynamo Camp significa contribuire a sostenere i progetti e le attività di Terapia Ricreativa e il diritto alla felicità di bambini affetti da patologie gravi o croniche.

Leggi di più

5×1000

Destinare il 5×1000 a Dynamo Camp è una scelta gratuita ma di grande valore, che permette di contribuire ad offrire programmi di Terapia Ricreativa con benefici duraturi ad oltre 6.554 persone, fra bambini affetti da patologie gravi o croniche e famiglie. Scopri come effettuare la donazione del 5×1000 a favore di Dynamo Camp e sostenere il diritto alla felicità.

Leggi di più

2milioniKM

2milioniKM è il grande evento di ciclismo diffuso che si è svolto dal 26 Settembre al 25 Ottobre 2020. Un evento senza precedenti a cui hanno partecipato singole persone, gruppi di amici o colleghi e aziende, uniti dall’unico obiettivo di sostenere le attività di Terapia Ricreativa per bambini malati offerte da Dynamo Camp

Leggi di più

Open Day

La Domenica a porte aperte è un’opportunità per visitare Dynamo Camp e toccare con mano l’impatto sociale della mission di beneficenza di sostenere il diritto alla felicità dei bambini affetti da patologie gravi o croniche. Scopri le presentazioni in programma e le attività di Terapia Ricreativa aperte e sperimentabili dai bambini presenti.

Leggi di più

Dynamo Rock Challenge

Dynamo Rock Challenge è un evento musicale di raccolta fondi, organizzato al Blue Note di Milano per sostenere la Terapia Ricreativa Dynamo. Nel contest band aziendali e di amici si esibiscono in una gara di musica e di raccolta fondi e lo stesso pubblico attraverso il biglietto effettua una donazione volta a contribuire a sostenere la causa di beneficenza.

Leggi di più

Gli eventi e le campagne Dynamo sono volti a sostenere i progetti di Terapia Ricreativa per bambini e ragazzi affetti da patologi gravi o croniche, sensibilizzando nel contempo sul valore dell’inclusività sociale.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...