Insieme in sella per il Diritto alla Felicità
Grazie a Suzuki Italia per continuare a pedalare per sostenere il Diritto alla Felicità.
Suzuki Bike Day 2025
È il terzo anno che l'azienda leader nella produzione di automobili, moto e motori marini si schiera al nostro fianco attraverso il Suzuki Bike Day, l’iconica giornata dedicata alla bicicletta come strumento di aggregazione, sostenibilità e solidarietà.
2500 persone per il Diritto alla Felicità
Dopo le tappe di Carpegna e Imola, il Bike Day 2025 si è svolto a Monza, coinvolgendo oltre 2500 persone tra sportivi, appassionati di ciclismo e famiglie. In un evento pienamente inclusivo, un po' come avviene nelle attività di Terapie Ricreativa Dynamo®, ogni partecipante ha potuto scegliere "il ritmo a cui procedere e il limite fino a cui spingersi": da qualche giro all'interno dell'Autodromo Nazionale Monza, a una pedalata più spinta lungo il tracciato ispirato alla "Coppa Agostoni" tra le bellezze della Brianza.
Uniti per un unico obiettivo
Il percorso di 60 chilometri, con un dislivello di 650 metri, ha visto persone con ogni tipo di capacità ri-scoprire la bici uniti dall'obiettivo di divertirsi e fare del bene. Infatti, tutto il ricavato delle iscrizioni è stato devoluto al sostegno dei programmi gratuito offerti al Camp in Toscana e nei City Camp sul territorio. Tra i partecipanti, anche tanti campioni, a partire dal CT della nazionale Davide Cassani, per dimostrare come lo sport possa essere uno strumento di solidarietà e condivisione.
Grazie Suzuki Italia
Infine, con Dynamo eravamo presenti con uno stand dove i nostri Volontari hanno potuto fare conoscere le attività di Terapia Ricreativa Dynamo® in una giornata di festa e condivisione.
Grazie SUZUKI Italia a tutti coloro che hanno pedalato e sostenuto questa iniziativa: insieme, possiamo fare la differenza, un giro alla volta.