DONA ORA

Bellezza e solidarietà: la Galleria BPER riconferma il suo sostegno a Dynamo Camp
15
Apr
2024

Bellezza e solidarietà: la Galleria BPER riconferma il suo sostegno a Dynamo Camp

Anche nel 2024 La Galleria BPER conferma il suo sostegno alla mission di Dynamo Camp.  

Durante le sue principali mostre, ospitate a Modena e a Brescia, La Galleria raccoglierà donazioni a sostegno della Terapia Ricreativa Dynamo® per bambini e ragazzi con patologie gravi o croniche e per le loro famiglie.

 

Il calendario delle mostre

Il ricco calendario de La Galleria BPER si apre con la mostra “L’incanto del vero” in via Scudari 9 a Modena: fino al 30 giugno 2024 i visitatori e le visitatrici potranno fare un percorso che si propone di superare la limitativa definizione di genere “natura morta” che in questa mostra “prende vita” non solo attraverso le opere d’arte, ma anche grazie a documenti archivistici che raccontano le abitudini alimentari dell’epoca portando una riflessione sulla sostenibilità ambientale e sullo spreco alimentare.

SCOPRI LA MOSTRA

Le mostre proseguiranno anche nei mesi autunnali, in particolare con un altro appuntamento a Modena a settembre, in occasione dell’importante manifestazione culturale di festivalfilosofia, e a Brescia in ottobre.

 

Il sostegno a Dynamo Camp

In queste occasioni visitatori e visitatrici, a seguito di una donazione liberale, potranno ritirare una copia dei cataloghi realizzati appositamente per la mostra, ricchi di contenuti, immagini e testi che continuano l’esperienza anche una volta che si torna a casa.

La gratuità delle mostre e dei cataloghi permettono a molte persone di beneficiare della bellezza della corporate collection di BPER Banca. Con l’obiettivo di dare ancora più valore al progetto, la Galleria BPER chiede una donazione per Dynamo Camp a tutti coloro che desiderano riceve una copia del catalogo.

Con la consapevolezza che la Bellezza è un valore importante sia per noi di Dynamo Camp che per La Galleria BPER, siamo felici di rinnovare la collaborazione e grati per questo nuovo anno insieme!

 


Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...