DONA ORA

Dynamo Rock Challenge

Musica e divertimento per sostenere la Terapia Ricreativa Dynamo. Scopri la Dynamo Rock Challenge

A Dynamo c’è sempre qualcuno che sta per ridere”  (un bambino)

Dynamo Rock Challenge è un contest solidale di musica rock che si svolge al Blue Note di Milano con la finalità di raccogliere fondi per sostenere le attività e i progetti di Terapia Ricreativa Dynamo®, rivolti a bambini affetti da patologie gravi e croniche.
A partire dall’ultima settimana di ottobre, per quattro lunedì, quattro rock band si esibiscono in una sfida di musica rock e raccolta fondi; mentre il pubblico può sostenere la causa solidale attraverso il biglietto d’ingresso e con una donazione online a favore della band favorita. Il contest si chiude con la finale composta dalle rock band che si sono classificate prime nelle serate precedenti, sulla base di un criterio composto da 3 fattori: voto della giuria di qualità, voto del pubblico in sala e classifica della raccolta fondi.

Dynamo Rock Challenge è un contest unico, che unisce musica rock, divertimento e sostegno a una causa solidale:

ragazza divertimento e raccolta fondi alla Rock Challenge

  • Musica– La Dynamo rock Challenge è un’occasione per ritrovarsi al Blue Note di Milano e godere delle performance di band rock selezionate sulla base di standard di qualità e motivate dalla passione per la musica e per Dynamo Camp.
  • Divertimento– Quattro serate in un locale nel centro di Milano dall’atmosfera internazionale, in cui divertirsi a ritmo di musica rock e fare squadra per sostenere nella sfida la propria rock band favorita e la causa solidale.
  • Sostegno a una causa solidale– La Rock Challenge è una sfida musicale, ma è soprattutto una sfida solidale, dove il vincitore assoluto è Dynamo Camp. Partecipare alla Rock Challenge significa prendere parte a un contest solidale che, attraverso la musica rock, mira a sostenere i progetti e le attività di Terapia Ricreativa Dynamo per bambini affetti da patologie gravi e croniche.

Nata nel 2017, Dynamo Rock Challenge è un evento sentito del calendario di Associazione Dynamo Camp Onlus. Ad oggi il contest ha visto la partecipazione sia di rock band di amici sostenitori di Dynamo, sia di band aziendali, totalizzando  una raccolta fondi di oltre € 260.000, interamente devoluti a  sostenere i progetti e le attività di Terapia Ricreativa Dynamo per  bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche.

Nelle prime due edizioni la Dynamo Rock Challenge ha raccolto oltre € 260.000, interamente devoluti a sostenere i progetti e le attività di Terapia Ricreativa di Associazione Dynamo Camp Onlus, contribuendo così ad aiutare bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche a ritrovare fiducia in se stessi e a rinnovare la speranza nel futuro.

La giuria della Rock Challenge è composta da personaggi di riferimento del mondo della musica e dello spettacolo, come musicisti, cantanti, discografici e DJ. Durante le prime due edizioni la Rock Challenge hanno visto il supporto di giudici come Mara Maionchi, Alberto Salerno, Ricky Gianco, Antonio Ricci, Federico Russo, Saturnino, Dori Ghezzi e Luca Sofri.

Rock band e amati della musica rock preparatevi alla sfida solidale, l’edizione 2019 della Dynamo Rock Challenge è in arrivo al Blue Note di Milano. Di seguito è possibile consultare le date:

1° serata Dynamo Rock Challenge – lunedì 21 ottobre
2° serata Dynamo Rock Challenge – lunedì 28 ottobre
3° serata Dynamo Rock Challenge – lunedì 4 novembre
4° serata (finale) Dynamo Rock Challenge – lunedì 18 novembre

Per info e dettagli sulla Dynamo Rock Challenge:
eventi@dynamocamp.org
oppure

Clicca qui

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...