DONA ORA

La Galleria BPER Banca ed il sostegno a Dynamo Camp
22
Ott
2023

La Galleria BPER Banca ed il sostegno a Dynamo Camp

Dal 15 settembre 2023 al 4 febbraio 2024 presso La Galleria BPER Banca di Modena è possibile visitare gratuitamente la mostra “Mario Sironi. Solennità e Tormento” e con una donazione libera ricevere il catalogo d’arte prodotto in esclusiva da BPER Banca e che sosterrà le attività di Dynamo Camp.

BPER Banca, una delle principali banche italiane, si descrive comeuna grande banca [..] fatta di persone che condividono la stessa missione: [..] aiutare a sviluppare idee e dare forma a un futuro migliore, per tutti e per tutte”.

Per riassumere in poche parole possiamo affermare che sono empatia e territorialità a guidare l’attività di BPER Banca.

Le relazioni che la banca costruisce con i suoi stakeholder, infatti, hanno l’obiettivo di contribuire in modo significativo allo sviluppo delle comunità locali, su tutto il territorio nazionale.

Una delle iniziative che ben riassumono questo spirito è proprio La Galleria, una vera e propria pinacoteca situata fisicamente a Modena che ha l’obiettivo finale di valorizzare, tutelare, conservare e rendere fruibile in modo totalmente gratuito il patrimonio artistico di BPER Banca.

È quindi nel florido contesto de La Galleria che nel 2023 BPER Banca ha deciso di sostenere la Terapia Ricreativa di Dynamo Camp, regalando momenti di spensieratezza e svago a bambini e ragazzi con patologie gravi o croniche e alle loro famiglie.

Siamo grati a BPER per l’impegno e ringraziamo anche tutti i visitatori e le visitatrici de La Galleria che decideranno di contribuire alla nostra mission

 


Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...