DONA ORA

Fondazione AEM al fianco di Dynamo per il City Camp milanese
11
Ott
2023

Fondazione AEM al fianco di Dynamo per il City Camp milanese

Fondazione AEM ha contribuito alla realizzazione di una settimana estiva di City Camp milanese, sostenendo l’iniziativa “Dynamo City Camp a Milano: un progetto innovativo per un impatto continuativo sul territorio”.

Grazie al contributo di Fondazione AEM, infatti, 30 bambini e ragazzi affetti da patologie gravi, croniche e disabilità, nonché i loro fratelli e sorelle sani – provenienti dal territorio milanese e dalle zone limitrofe – hanno potuto prendere parte ad una settimana di Terapia Ricreativa organizzata nella nuova sede Dynamo a Milano.

Attraverso il modello City Camp, Dynamo riesce a raggiungere i ragazzi direttamente in città, fornendo loro dei momenti di serenità e svago, e dando alle famiglie del tempo libero lontano dalle incombenze della vita quotidiana.

È proprio grazie a contributi come quello di Fondazione AEM che Dynamo Camp può continuare a garantire il “Diritto alla Felicità” ai bambini e ragazzi in situazione di fragilità, permettendogli di vivere un’esperienza indimenticabile basata sulla Terapia Ricreativa, e facendo ritrovare loro la fiducia in se stessi e nelle loro capacità, con benefici evidenti nel lungo periodo.

 

 

 

 


Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...