DONA ORA

Pfizer regala un weekend di Terapia Ricreativa alle famiglie Dynamo
16
Dic
2023

Pfizer regala un weekend di Terapia Ricreativa alle famiglie Dynamo

La diagnosi di una malattia grave o cronica non tocca solo il bambino o la bambina con patologia, ma coinvolge l’intero nucleo famigliare – genitori, fratelli e sorelle. 

Consapevoli della complessità che questo evento genera, fin dai suoi primi anni Dynamo Camp organizza le attività non solo per i bambini e ragazzi con gravi patologie ma anche per i loro genitori e per i siblings – ossia i fratelli e le sorelle. 

Come regalo di Natale ai suoi stakeholder, la multinazionale farmaceutica Pfizer ha deciso di investire in un progetto ad alto impatto sociale: con una erogazione liberale contribuirà in modo significativo alla realizzazione di una delle prime sessioni del 2024, il weekend famiglie dell’Epifania a Dynamo Camp.  

I benefici della Terapia Ricreativa Dynamo® hanno infatti impatti positivi anche sugli altri membri del nucleo famigliare. Le famiglie ri-guadagnano fiducia e hanno l’opportunità di creare un vero e proprio network di confronto e dialogo che non si limita alla sola esperienza al Camp ma può proseguire – grazie alla Dynamo Family Community in modalità online su Facebook. 

Le sessioni famiglia al Camp possono durare un weekend oppure un’intera settimana e coinvolgono proprio tutti. Ci sono momenti pensati per l’intero nucleo famigliare in cui tutti i membri partecipano alla stessa attività e poi ci sono attività pensate per il singolo individuo in compagnia dei suoi pari. In questi ultimi momenti, i genitori passano del tempo insieme tra adulti, mentre i bambini con patologia ed i siblings fanno altre attività concepite per loro.

Grazie Pfizer per il prezioso supporto e per la sensibilità.


Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...