DONA ORA

Canta che ti passa: karaoke e solidarietà a Prato
19
Gen
2024

Canta che ti passa: karaoke e solidarietà a Prato

C’è chi a Natale intona i Christmas Carol e chi preferisce il Karaoke.

Accade in quel di Prato, dove il mitico ambasciatore Simone, insieme al gruppo di fidati ragazzi della Misericordia di Galciana, ha dato vita ad un aperitivo musicale volto al sostegno delle nostre attività di Terapia Ricreativa Dynamo.

Quale modo migliore di festeggiare la chiusura dell’anno se non con un evento tra amici a sostegno di Dynamo Camp?  – afferma Simone con entusiasmo- “È animati da questa convinzione  che, con il gruppo di fidati dynamici della zona, da quasi dieci anni, a dicembre, siamo soliti organizzare un evento di volta in volta diverso, con il file rouge della finalità solidale!”

Dai pranzi alle cene, dagli aperitivi alle merende, fino alla festa dei cinquant’anni dello stesso Simone.

Il 2023 è stata la volta del karaoke. Così, a poche settimane dal Natale, presso il Bar in Piazza, messo a disposizione pro bono con generosità dai proprietari, circa un centinaio di persone sono accorse per una serata all’insegna dell’amicizia, della musica e della solidarietà.

Il mix con la musica del dj Mattia e l’organizzazione di Chiara e Martina con noi della vecchia guardia è un esempio di come l’incontro fra generazioni sia la chiave vincente. Sono sempre commosso dalla generosità delle persone che partecipano alla serata

Anche a te piacerebbe organizzare nel tuo territorio un evento di raccolta fondi per Dynamo Camp? Scopri qui come fare.


Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...