DONA ORA

Il sostegno dei dipendenti del Gruppo Lactalis e di LNPF per Dynamo Camp
13
Mag
2022

Il sostegno dei dipendenti del Gruppo Lactalis e di LNPF per Dynamo Camp

Alla Milano Relay Marathon dello scorso 3 aprile erano ben 36 i runner del Gruppo Lactalis in Italia a correre per Dynamo Camp.

La compagine più nutrita fra tutte quelle che hanno voluto sostenere i programmi di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp a favore di tanti bambini e famiglie.

Ben nove staffette composte da dipendenti di tutto il Gruppo Lactalis.

La società, leader nel mercato dei prodotti lattiero-caseari in Italia e tra i principali attori nel mercato dei salumi, prende vita dai più prestigiosi marchi della tradizione casearia italiana: Invernizzi, Cademartori, Locatelli, già parte di Gruppo Lactalis, e Parmalat, che in Italia vanta marchi come Zymil, Santàl e Chef.

Commercializza oltre 500 prodotti ed è presente in oltre 140 Paesi.

A gennaio 2020 il Gruppo ha finalizzato l’acquisizione di Nuova Castelli S.p.A. e delle relative controllate, rafforzando ulteriormente la propria presenza territoriale e arricchendo la propria gamma di formaggi con la produzione e distribuzione di formaggi DOP.

È una storia di qualità, di tradizione e innovazione, che si riflette non solo nei prodotti, nella filiera di produzione e distribuzione, ma anche nella CSR dell’azienda e nel suo impegno con la Comunità.

Lactalis Nestlé Prodotti Freschi, invece, quest’anno contribuisce al progetto territoriale di Dynamo Camp – i City Camp – in particolare l’attività del nuovo City Camp di Roma, che partirà a giugno con la chiusura delle scuole. In questa occasione LNPF fornirà le merende, in particolare Frùttolo, a tutti e tre i City Camp di Milano, Firenze e Roma.

LNPF (Lactalis Nestlé Prodotti Freschi Italia) nasce da una joint venture internazionale che riunisce Nestlé e Lactalis.

La società è stata fondata nel 2006 per operare nel segmento degli yogurt e dessert freschi, e commercializza brand come Frùttolo, MIO, Nesquik, Galak, Perugina.

LNPF non è nuova al sostegno di Dynamo, data la precedente collaborazione con Dynamo Academy Impresa Sociale, che con la creazione di borse di studio aveva permesso la partecipazione di giovani studenti con problemi socio economici ai corsi di “Active English” – campi estivi per lo studio della lingua inglese con attività ludico-ricreative in linea con gli ideali e lo spirito di Dynamo riguardo alla comunità di bambini e famiglie e alla conservazione del patrimonio naturale che circonda Dynamo.

Grazie ancora Lactalis e Lactalis Nestlé Prodotti Freschi per essere al nostro fianco.

 

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club.

Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!