DONA ORA

Il sostegno di Banca Mediolanum e Fondazione Mediolanum nel 2023
12
Giu
2023

Il sostegno di Banca Mediolanum e Fondazione Mediolanum nel 2023

Anche nel 2023, Banca Mediolanum e Fondazione Mediolanum rinnoveranno il loro impegno verso Dynamo Camp attraverso la campagna di raccolta fondi chiamata “Centesimi che contano“, per l’ottavo anno consecutivo.

Questa iniziativa è stata lanciata nel 2014 con l’obiettivo di sensibilizzare i clienti della banca sulle attività svolte dalla Fondazione Mediolanum.

I clienti possono effettuare donazioni automatiche dei centesimi rimasti dal saldo mensile del loro conto corrente, che vanno da un minimo di 0,01 euro a un massimo annuale di 11,88 euro.

Grazie al continuo sostegno di Banca Mediolanum e Fondazione Mediolanum, Dynamo Camp può continuare a regalare dei periodi di vacanza ai bambini con patologie gravi o croniche e disabilità presso il Camp di Limestre. 

Grazie anche al contributo di Banca Mediolanum e Fondazione Mediolanum numerosi bambini con patologie gravi o croniche e disabilità, provenienti da tutta Italia, potranno partecipare alle Sessioni previste per l’estate del 2023, e svolgere tutte le attività ed i laboratori proposti.

Quest’iniziativa permetterà ai bambini con gravi patologie di vivere un’esperienza di divertimento e socialità con coetanei, ritrovando fiducia in se stessi. Inoltre ai loro genitori caregiver offre una boccata di ossigeno dalle incombenze della vita quotidiana e un’occasione di costruire una rete con altre famiglie che condividono esperienze di vita simili, con benefici di lungo periodo sulla qualità di vita.

Per maggiori informazioni sul servizio “Centesimi che contano”, si può visitare il sito web della Fondazione Mediolanum – Centesimi che contano.

 

Fondazione Mediolanum sostiene Dynamo Camp

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club.

Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

Dynamo Club Donazione regolare dynamo camp

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

 

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...