DONA ORA

Fondazione Cassa di Risparmio Firenze rinnova la fiducia a Dynamo Camp
21
Dic
2020

Fondazione Cassa di Risparmio Firenze rinnova la fiducia a Dynamo Camp

Anche nel 2020, la Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze ha sostenuto la Terapia Ricreativa di Dynamo e ha deciso di supportare le attività realizzate al Camp a favore dei bambini e delle famiglie fiorentine.

Fondazione CRFirenze ha infatti contribuito a parte dei costi relativi all’ospitalità di 10 famiglie fiorentine con figli con bisogni speciali. I bambini e le famiglie, presso Dynamo Camp, hanno potuto svolgere attività in e outdoor come ad esempio arrampicata, tiro con l’arco e circo, consolidando gli effetti benefici della Terapia Ricreativa.

Inoltre, il contributo della Fondazione ha permesso di coprire parte dei costi del primo Centro Estivo Dynamo realizzato a Firenze la scorsa estate. Il centro estivo è stato realizzato grazie alla collaborazione con la Cooperativa Bambini in Movimento e ha coinvolto circa 30 bambini al giorno nelle 10 settimane di attività realizzate. Grazie a questa sinergia, infatti, sono state proposte differenti attività tra cui teatro, musical e storytelling, contribuendo a regalare un sorriso anche a quei bambini e quelle famiglie che non hanno potuto raggiungere il Camp a Limestre.

Rinnovando la fiducia nelle progettualità di Dynamo, la Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, ha permesso di sviluppare attività sempre più importanti sul territorio fiorentino.

 

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...