DONA ORA

GSK Italia… tutti insieme per Dynamo Camp
21
Dic
2020

GSK Italia… tutti insieme per Dynamo Camp

In questo ultimo mese dell’anno ci è arrivata una bellissima notizia da GSK Italia.

Da dieci anni ormai la farmaceutica GSK ha avviato una partnership internazionale a beneficio dei Camp europei di SeriousFun Children’s Network che, oltre ad un importante sostegno al Network, prevede e favorisce un forte coinvolgimento dei dipendenti in attività di volontariato d’impresa. In questa partnership grande ruolo ha l’Italia dove, solo lo scorso anno, oltre 100 Dynamìci GSK hanno partecipato alle attività e alle sessioni del nostro Camp sostenuti dalla loro azienda.

Fra questi Volontari, il 10% dei volontari totali al Camp, vi sono anche diversi Ambasciatori, attivi nelle iniziative territoriali di Dynamo oppure proprio specifiche della loro sede con i loro colleghi.

Che dire poi della fantastica iniziativa “Ride for Joy” dello scorso anno? Un evento unico nella storia di Dynamo e GSK: una corsa ciclistica di solidarietà che ha unito le sedi GSK in Italia. Cinque giorni in sella, 500km percorsi e 40 dipendenti-rider sostenuti da colleghi e amici per raccogliere fondi per Dynamo.

Ebbene, in questo momento così difficile, la vicinanza di GSK e ViiV al nostro progetto di terapia ricreativa si è fatta di nuovo sentire: l’azienda ha rivolto il contributo tradizionalmente destinato al Natale insieme a fini di solidarietà, scegliendo di nuovo Dynamo Camp.

Sono stati i dipendenti, oltre 4.200, dalle sedi amministrative di Verona e Baranzate, dai tre stabilimenti di Rosia, Parma e Aprilia e del centro ricerche di Siena, dal territorio, a definire la destinazione di questo importante contributo tra le varie progettualità proposte da Dynamo.

Vogliamo quindi esprimere tutta la nostra gratitudine per questa iniziativa quanto mai utile e opportuna, che fa davvero la differenza nella raccolta fondi di Dynamo Camp quest’anno.

Grazie veramente a GSK e ViiV e ai loro collaboratori per la generosità e lo spirito altruistico.

Nella speranza di poter riabbracciare tanti Dynamìci GSK al più presto, a voi tutti un caro augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!