DONA ORA

Un grande concerto Gospel per celebrare Dynamo Camp
14
Dic
2023

Un grande concerto Gospel per celebrare Dynamo Camp

A Bergamo un concerto gospel per il Diritto alla Felicità dei bambini con gravi patologie.

Nell’anno della sua nomina di capitale italiana della cultura, Bergamo – sede di uno dei gruppi territoriali più attivi di dynamici e ambasciatori – è ancora più vicina ai bambini con gravi patologie.

Lo storico coro Henry’s Friends Choir ha, infatti, scelto di festeggiare i 20 anni di attività, con un concerto di beneficenza a sostegno dei Progetti di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.

Attualmente impegnato in un repertorio che investe vari generi, Henry’s Friends Choir è da sempre vicino alle cause sociali e ha alle spalle una serie di serate -evento dedicate al sostegno di charity ed enti del terzo settore. 

Così, con l’organizzazione della Direttrice Adele Breno, Henry’s Friends Choir ha scelto di celebrare quest’importante compleanno tornando alle origini musicali, con un concerto gospel a sostegno del Diritto alla Felicità dei bambini con gravi patologie.

Nella splendida cornice del Centro Congressi Giovanni XXIII, oltre 50 voci dei componenti del coro, fra soprani, mezzi soprani, contralti, tenori e baritoni, si sono unite in un concerto gospel che, spaziando dalla colonna sonora di Sister Act e brani iconici del genere, ha coinvolto grandi e piccini.

La presenza dei nostri ambasciatori di zona è stata fondamentale per raccontare le attività di Terapia Ricreativa Dynamo offerte in modo gratuito al Camp e sul territorio nazionale. Inoltre, il pubblico in sala oltre al biglietto solidale, ha partecipato con generosità alla raccolta fondi della serata.

Racconta Mirko, nostro storico dynamico e ambasciatore:

Grazie all’entusiasmo, alla passione unita alla professionalità del coro l’atmosfera di Dynamo ha invaso Bergamo. In sala siamo divertiti, cantando e ballando uniti dal calore dell’atmosfera e nell’obiettivo comune, tanto che  il risultato della raccolta ha superato ampiamente le aspettative. Come insegna Dynamo Camp: il divertimento è l’arma segreta per centrare l’obiettivo!

Un grande ringraziamento all’Henry’s Friends Choir per avere donato il suo talento e la sua energia e a tutto il pubblico per aver sostenuto la musica solidale!

Anche a te piacerebbe organizzare nel tuo territorio un evento di raccolta fondi per Dynamo Camp? Scopri qui come fare.


Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...