DONA ORA

Un anno di goal per sostenere i bambini con gravi patologie
13
Dic
2023

Un anno di goal per sostenere i bambini con gravi patologie

Il divertimento è una cosa seria e lo sport di squadra fa bene al corpo e al cuore: Dynamo Camp lo dimostra da sempre.

In quel di Como, un gruppo di amici storici, ha scelto di mettere insieme la passione per il calcetto, lo spirito di squadra e la solidarietà. 

Capitanati da Luca, questo gruppone di circa una trentina di padri di famiglia da oltre 15 anni si riunisce a rotazione settimanale per una serata all’insegna del divertimento e dell’amicizia, da 6 anni col plus del sostegno alle attività di Dynamo Camp.

Il format dell’iniziativa è efficace proprio nella sua semplicità: gli amici, alla quota per riservare il campo da calcio del Cittadella, aggiungono nella cassa comune una donazione, che a fine anno è poi devoluta a sostegno delle attività di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.

Racconta Luca con entusiasmo:

Ho conosciuto Dynamo grazie a mia sorella Barbara – da sempre dynamica e ambasciatrice e oggi anche Staff stagionale al Camp. Per me mettermi in gioco è stato qualcosa di naturale, così come scegliere di farlo con un’azione solidale che puntasse su un impegno continuativo nel tempo e portato avanti con un gruppo di amici stretti, con cui condivido le stesse passioni e gli stessi valori.

Grazie alla squadra fortissima degli amici di Como per sostenere il Diritto alla Felicità con passione e generosità.

 


Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...