DONA ORA

Non potevo chiedere di più
11
Apr
2017

Non potevo chiedere di più

Il progetto ALUMNI ha significato molto per me: il mio sogno è quello di far parte del mondo del teatro, soprattutto come attrice, ma questa volta ho voluto mettermi alla prova per scoprire se fossi interessata anche ad altro. Mi sono infatti ritrovata ad essere l’assistente alla regia di un vero spettacolo, “La mongolfiera sopra la luna”, insieme a Sina Sebastiani. L’esperienza è stata meravigliosa: mi sono occupata di molte cose, dai testi alle coreografie, dalle canzoni ai costumi, dai più piccoli movimenti alla scenografia, cimentandomi anche con i lavoretti fatti a mano, come la mongolfiera, i cartelli e le marionette da usare durante lo spettacolo.

La prima volta che ci siamo viste, io e Sina, è scattato subito qualcosa, una scintilla che ci ha fatto legare subito e ci siamo ritrovate d’accordo su molte cose… poi il panico. Avevamo meno di un mese per montare lo spettacolo! Ma ci siamo riuscite e lo sforzo è stato ripagato il giorno della prima: io dalla regia vedevo il pubblico preso da quello che succedeva sul palco, sentivo le loro risate e alla fine si sono tutti complimentati. Non potevo chiedere di più.

Angelica Bonifazi _ ex camper oggi partecipante al progetto ALUMNI

La realizzazione del progetto Alumni che ha coinvolto Angelica a Roma è stata possibile grazie al contributo del Distretto Rotary 2071 (Toscana).


Alumni è un progetto di Associazione Dynamo Camp che ha visto la sua fase di start up nel 2016.
Ai ragazzi che hanno partecipato alle sessioni di Dynamo Camp viene proposto un progetto di tutorship, per rendere possibili le loro aspirazioni e le loro passioni.
Si creano dei percorsi ad hoc sulla base dell’interesse espresso, si individuano insieme ai ragazzi gli step necessari per la realizzazione dei loro desideri e li si mette in contatto con professionisti del settore che li aiutano a sviluppare il progetto da loro presentato, con finalità artistiche, professionali o di pura espressione delle proprie passioni.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...