DONA ORA

Mission Impossible a Dynamo Camp
15
Set
2016

Mission Impossible a Dynamo Camp

A Dynamo Camp  siamo, come dire, abituati  alle mission impossible ma adesso dopo il contributo della Suex Srl ci siamo davvero catapultati  in una  vera attività avventurosa e adrenalinica.

Suex è una azienda italiana leader nel mondo che produce scooters subacquei di eccellenza, destinati sia al mondo scientifico e degli esploratori sia al mondo dei subacquei sportivi.

Pertanto, grazie al supporto ricevuto, fortemente voluto da Alessandro Fenu – CEO della Suex – la nostra attività di Terapia Ricreativa in acqua ha ricevuto due bellissimi scooter acquatici e i genitori  che accompagnano i ragazzi nelle sessioni dedicate alle famiglie, potranno adoperare queste attrezzature in totale libertà.

Infatti, anche i genitori possono trovare svago al Dynamo Camp utilizzando le stesse attrezzature e strutture che accolgono i ragazzi, per cui anche per loro stare al Camp assume un significato enorme per la possibilità di poter vivere momenti di svago e leggerezza.

Grazie alla Suex da quest’anno tutti potranno cimentarsi in una entusiasmante attività subacquea e con l’aiuto di un gruppo di volontari esperti  (Gli Amici Sub per Dynamo – questo il loro nome) e dello staff Dynamo imparano a muoversi con uno scooter sott’acqua.

Con la complicità dei volontari e dello staff Dynamo  tutti quanti, anche i ragazzi in carrozzina,  riescono a vivere attimi davvero piacevoli e godersi piccoli momenti di libertà.

Grazie a Suex e al folto gruppo di volontari Gli Amici Sub per Dynamo.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...