DONA ORA

Gadget solidali nei villaggi turistici
13
Feb
2019

Gadget solidali nei villaggi turistici

Grazie a Andrea Alberati, socio amministratore, Viviana Mazzanti, responsabile amministrativa, e a tutti i colleghi di YourFriends Group, società di animatori professionisti che lavorano per eventi e in villaggi turistici. Andrea, Viviana e i colleghi, insieme, facendosi promotori della causa Dynamo durante eventi aziendali e nei villaggi turistici in cui gestiscono l’animazione, dal 2014 hanno raccolto 9.650 euro per sostenere la Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.

La formula del loro supporto si lega al ricavato di gadget e t-shirt: proposti nei villaggi vacanza, il ricavato dalla loro vendita viene devoluto a Dynamo.
Ma la loro creatività non si ferma qua. Nel gennaio di quest’anno, per la prima volta  hanno realizzato un evento ad hoc: un torneo sportivo, di padel, a Follonica in provincia di Grosseto, presso il Follonica Sporting Club, realizzato con lo scopo di raccolta fondi per sostenere il Camp.

Questa è stata la soddisfazione di Andrea a fine torneo “Il grande torneo di Padel dedicato a Dynamo Camp è terminato e noi siamo soddisfatti per la bellissima giornata appena trascorsa. Lo sport è uno dei motivi migliori per stare insieme e unirsi per una causa molto più grande di noi.”

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...