DONA ORA

Dynamo “Alumni”: sostegno per 5 anni
14
Feb
2018

Dynamo “Alumni”: sostegno per 5 anni

C’è un sostenitore di Dynamo Camp che nel lontano 2007 in un video-testimonianza disse “… quando mi presenterò lassù, non potrò mica dire che ho fatto solo l’avvocato!”

Così è che Francesco Gatti segue con grande passione l’avventura Dynamo Camp sin dalla sua apertura, e ha via via coinvolto amici e collaboratori in decine di iniziative a favore dell’Associazione.
L’ultima di queste è la decisione di sostenere il progetto ALUMNI come Studio Legale Associato Gatti Pavesi Bianchi con un impegno quinquennale.

Dynamo ALUMNI è un progetto avviato come “pilota” nel 2016.
Offre ai ragazzi ex-ospiti di Dynamo Camp la possibilità di coltivare il proprio talento per prepararsi ad un lavoro futuro, ma anche di realizzare il proprio sogno seguendo le proprie passioni.

Marcos è solo uno  dei ragazzi che grazie al Progetto ALUMNI ha potuto trasformare la sua passione per il cinema in un vero e proprio progetto. “Non lasciare che un giudizio esterno ti impedisca di realizzare un sogno”, diceva Marcos. Così è stato e fra qualche settimana “Due come noi”, cortometraggio scritto in collaborazione con una sceneggiatrice, due registi e una video editor, verrà presentato al pubblico.
Sono tanti coloro che hanno donato il loro tempo a questo indomito ragazzo 16enne, compresa anche l’attrice Amanda Sandrelli. Il risultato è stato straordinario, così come straordinario è stato il percorso.

Per il sogno di Marcos, ma anche per quelli di Angelica, Rebecca, Teresa, Niko, Eleonora, Antonio e Andrea vogliamo ringraziare di cuore Francesco e i soci dello Studio.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...