DONA ORA

17
Mag
2019

Il Salvadynaio Dynamo va in Resort

JSH Hotels & Resorts è un gruppo italiano impegnato in gestione alberghiera con all’attivo 11 strutture situate in esclusive location, dalle principali città d’arte italiane, come Roma, Milano, Bologna, Rimini, a destinazioni vacanza da sogno tra Sicilia, Toscana, Veneto, Salento.

Divisi nelle collezioni JLive Resorts e JHub City Hotels, tutti i 4 e 5 stelle JSH sono caratterizzati da uno stile fortemente individuale, ma accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza nel servizio e impeccabile accoglienza, nel rispetto di uno spirito tipicamente italiano.

La collaborazione tra JSH Hotels & Resorts e Dynamo Camp ha inizio nel 5 stelle MarePineta Resort di Milano Marittima durante la IV edizione del “JSH Tennis Championship”, che si è svolto dal 10 al 18 maggio nello storico circolo tennis del resort ed è uno dei tornei con più iscritti al mondo nella categoria ITF grado A, con 450 tennisti provenienti da tutto il mondo e 2.000 partecipanti tra sportivi, spettatori, tifosi, addetti ai lavori e giornalisti. 

Nell’occasione, JSH Hotels & Resorts, MarePineta Resort e i partner dell’evento, hanno contribuito a far conoscere la nostra realtà sistemando il Salvadynaio in punti strategici e, per incrementare la raccolta fondi, hanno organizzato una lotteria in favore di Dynamo.

“Siamo molto onorati di poter sostenere Dynamo Camp durante questo storico torneo. Ci è sembrata l’occasione migliore per organizzare una raccolta fondi, vista la grande affluenza di giocatori e spettatori. Per una settimana si accendono i riflettori su Milano Marittima, parliamo di oltre 2.000 persone invitate a partecipare all’estrazione e a dare il proprio contributo per questa incredibile organizzazione, che da oltre dieci anni opera su tutto il territorio per regalare momenti di gioia, svago e divertimento a bambini malati e alle loro famiglie” è quanto ha dichiarato Raniero Amati, Direttore Marketing e socio fondatore del gruppo JSH Hotels & Resorts.
“Questo è il primo passo verso una collaborazione che vogliamo curare ed estendere ad altri eventi e altre destinazioni. Faremo il massimo per sostenere Dynamo Camp all’interno dei nostri hotel e attraverso le numerose attività che sviluppiamo.”

Il supporto per farci conoscere e raccogliere fondi anche attraverso i Salvadynai Dynamo è appena iniziato: a evento concluso, il Salvadynaio verrà utilizzato in modo continuativo a Milano Marittima, grazie alla disponibilità del General Manager Armando Salvemini,  e in altri 8 hotel del Gruppo.

Leave a Reply

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...