DONA ORA

Festival per Dynamo a Milano  nella magica cornice dell’Old Fashion
18
Lug
2019

Festival per Dynamo a Milano nella magica cornice dell’Old Fashion

Il Festival per Dynamo è ormai un appuntamento fisso del calendario degli eventi organizzati in favore di Dynamo Camp nelle zone di Milano, Varese e Monza.

Si tratta di una grande festa di raccolta fondi aperta a tutti i volontari ed ai sostenitori di Dynamo, ai loro amici, parenti e conoscenti. L’obiettivo è quello di tutte le feste: divertirsi, facendolo insieme, con collaborazione di tutti, e facendolo con una finalità solidale.
La prima edizione del Festival è del marzo 2014: nasce dalla volontà di un gruppo di dynamìci di sostenere il progetto della nostra Associazione anche al di fuori della mura del Camp, realizzando una grande cena con spettacolo. Il sogno è sempre stato di portare il clima del Camp all’esterno e si è concretizzato grazie alla partecipazione di tantissimi dynamìci da tutta Italia.

La prima edizione è un gran successo, tanto che il Festival si ripete anche nel marzo 2015, 2016 e 2017.
È Cislago, in Provincia di Varese, ad ospitare tutte le edizioni di questi primi 4 anni, fino a quella dell’anno successivo: a dicembre 2018 si tiene il primo Festival per Dynamo Christmas Edition, un grandissimo sforzo a livello logistico ed organizzativo, ripagato da un grandissimo successo sia in termini di partecipazione che di raccolta. Ed eccoci al 2019: lo scorso 11 giugno viene realizzata a Milano, nell’esclusiva cornice dell’Old Fashion, notissimo locale della città, la prima Summer Edition del Festival per Dynamo, una versione inedita della festa che si realizza nella forma di un aperitivo in giardino accompagnato da musica. L’obiettivo del gruppo viene centrato: 400 persone partecipano alla serata e contribuiscono a realizzare una raccolta che sfiora i 4.000 euro complessivi. Un grazie particolare ai titolari del Ristorante Garden di Cislago, a Massimo Seripa e a tutto il suo staff dell’Old Fashion, senza la loro disponibilità e la splendida location nulla si sarebbe potuto realizzare.

Però niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza il lavoro e la dedizione che il gruppo dei dynamìci di Milano, Monza-Brianza e Varese mette in campo ormai da anni: nuovi e vecchi dynamìci uniti dall’obiettivo comune di rendere il progetto di Dynamo Camp sostenibile nel tempo e il diritto alla felicità una realtà.
Grazie di cuore a tutto questo fantastico gruppo… non vediamo l’ora di partecipare alla prossima edizione!

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...