DONA ORA

PROGETTO Human Resources Development
11
Apr
2017

PROGETTO Human Resources Development

Come comunicare efficacemente ai propri dipendenti i valori che fondano e danno identità ad un’azienda? E soprattutto come fare in modo che questi valori siano vissuti e messi in pratica nel lavoro quotidiano perché fatti propri dalla persona?

E’ questo l’obiettivo che ha mosso ICCREA, consolidato gruppo bancario del panorama italiano, nella realizzazione di un progetto complesso e innovativo, quanto appassionante e stimolante, che ha coinvolto 150 giovani dipendenti.
Un percorso durato quasi un anno, che ha avuto il suo momento di pieno sviluppo e sintesi in una tre giorni progettata da Dynamo Academy e vissuta al Camp.

L’intero evento ha richiesto un’attenta e minuziosa attività di consulenza e progettazione, per un percorso in cui Dynamo Academy, attraverso laboratori, performance e momenti di formazione esperienziale, ha guidato i partecipanti verso la consapevolezza e la piena coscienza dei cinque valori aziendali e del ruolo fondamentale che questi giocano nella struttura e nella durevolezza di un’azienda.

“Abbiamo scelto Academy perché ha rotto il paradigma, dimostrando che il no profit si po’ affiancare alla professionalità e all’eccellenza”– ha commentato Marco Vernieri, Human Resources Coordinator ICCREA –.  “Dynamo ci dà sempre di più di quello che diamo noi. Qui si creano le condizioni ottimali per iniziative di coinvolgimento dei colleghi e per far crescere le persone”. 

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...