DONA ORA

I mattatori in scena per i bambini con gravi patologie
20
Nov
2023

I mattatori in scena per i bambini con gravi patologie

Una serata di teatro, divertimento e solidarietà.

Presso il Teatro Solvay in quel di Rosignano (provincia di Livorno), gli amici della Compagnia Teatrale “I Mattatori” capitanati dalla nostra storica Dynamica e Ambasciatrice Rossella, hanno messo in scena uno spettacolo volto al sostegno delle attività di Terapia Ricreativa per i bambini con patologie di Dynamo Camp.

La compagnia teatrale, da sempre sensibile alle cause sociali e con alle spalle diverse esperienze di incontro fra arte del teatro e solidarietà, ha fatto le cose in grande.

I Mattatori si sono cimentati nella messa in scena di “Va bene di giovedì”: esilarante spettacolo scritto da Fiammetta Veneziano con la regia di Lucia Bonora.

Non solo, i Dynamici hanno anche provveduto a rendere il progetto sostenibile in termini economici, attraverso la ricerca e il coinvolgimento di sponsor.

Racconta con entusiasmo l’organizzatrice dell’evento Rossella:

Dynamo insegna che il bene non può essere fatto se non attraverso un gran gioco di squadra. Da un lato tenevamo a rendere onore al progetto a sostegno di Dynamo andando in scena in un bel teatro, dall’altra parte il costo da coprire non era indifferente e tremavamo l’impatto sulla raccolta finale. Tuttavia, ben presto abbiamo trovato tutta la grinta necessaria e rendere l’iniziativa possibile, grazie all’impegno del gruppo della compagnia teatrale e dei Dynamici, ma anche grazie alla generosità di aziende e realtà locali che hanno fatto un grande lavoro di Crowdfunding.

Un grande grazie all’impegno dei Dynamici, agli sponsor e alle oltre 300 persone che hanno partecipato allo spettacolo con una donazione.

 


Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...