DONA ORA

Bain & Company: un Natale al rialzo
20
Gen
2020

Bain & Company: un Natale al rialzo

Ci sono molti modi di celebrare il Natale, anche per le aziende. Quest’anno, Bain & Company – società di consulenza strategica globale, presente in 37 paesi con 58 uffici e in Italia leader di mercato – ha deciso di farlo sostenendo Dynamo Camp.

Prendendo spunto da iniziative simili, organizzate con grande successo in altri uffici del gruppo, Bain Italia ha organizzato un’asta benefica di premi (oggetti ed esperienze) offerti dai dipendenti: dal soggiorno nella propria casa al mare o in montagna a una lezione di giapponese, dal cesto di prodotti tipici regionali a una borsa in edizione limitata … e tanto, tanto altro. Tutti gli articoli sono stati disponibili nelle due settimane precedenti la cena di Natale per i colleghi, con bid al rialzo davvero generosi e veri e propri testa a testa per ottenere il premio desiderato, oltre a donazioni libere a sostegno di Dynamo.

Durante la cena, che ha visto anche la partecipazione di una rappresentanza di Dynamo, sono stati assegnati gli ultimi 4 oggetti ed è stato condiviso il grande risultato raggiunto: oltre 70mila euro da devolvere alla nostra organizzazione, per sostenerne i progetti e aiutare i tanti bimbi che si affidano a noi.

Un grazie speciale a Bain e a tutti i Bainees, sperando che sia solo l’inizio della nostra collaborazione!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...