
Dynamo Rock Challenge: UNA SFIDA SOLIDALE A RITMO DI ROCK
Per Dynamo, da sempre, la musica non solo è ingrediente importante per i bambini e i ragazzi, ma è anche la colonna sonora che accompagna le mille storie che hanno luogo a Dynamo Camp. Da qui nasce un sogno nel cassetto che oggi diventa realtà: una sfida musicale, una sfida rock che sia anche un evento di raccolta fondi: DYNAMO ROCK CHALLENGE.
Dove? Blue Note di Milano, il noto locale che è parte del Blue Note Jazz Club del Greenwich Village di New York. Cosa? A partire dal 23 ottobre, per i 2 lunedì successivi (30 ottobre e 6 novembre), 4 band si sfideranno ogni serata non solo in una competizione musicale, ma soprattutto nel raccogliere fondi per i bambini di Dynamo Camp.
La forza di Dynamo è il lavoro di squadra, è l’affiatamento e la sinergia che si crea tra tutte le persone che ci lavorano. Allo stesso modo il concetto di Band all’interno della Rock Challenge rappresenta il cuore della kermesse, rendendo protagonisti i gruppi musicali partecipanti, ma anche le famiglie, gli amici e i colleghi che, donando e partecipando alle serate, contribuiranno al successo dell’iniziativa.
Oltre all’esibizione sul palco, ogni band ha creato un profilo personale sulla piattaforma my.dynamocamp.org, con la quale si impegna a raccogliere fondi attraverso il sostegno di amici, parenti, colleghi e conoscenti che potranno donare direttamente.
Ecco le band partecipanti, e da supportare:
23 ottobre:
BlueShelterBand&Friends – Cisco
JC Band – Janssen
Signori e Non Signori
Talking Ads
30 ottobre:
Free Republic of Rockville
Joe Storage & the Clients – DellEMC
Lokomotion Band
The Walch
6 novembre:
Maltra’
Sin7 – GSK
Stone Rollers
TIM band
La finale, con premiazione del vincitore della prima Rock Challenge, sarà lunedì 13 novembre.
Per partecipare come pubblico scrivete a: rockchallenge@dynamocamp.org mentre per sostenere le band basta CLICCARE QUI
Grazie al Blue Note e agli sponsor Abercrombie&Fitch e Quixa che hanno reso possibile questo progetto.