Quando la sostenibilità diventa solidarietà

Un filo d’olio è un gesto di cura che dona a ogni pietanza un sapore diverso: quello dell’autenticità.

Per il terzo anno consecutivo, Norton Rose Fulbright, insieme ad Ager Oliva, sceglie di sostenere la Terapia Ricreativa di Dynamo Camp, donando alla mensa l’intera produzione di olio extravergine di oliva della piantagione adottata nel corso dell’anno.

A Pistoia dal 2021

Ager Oliva, startup di Pistoia nata nel 2021, recupera uliveti collinari abbandonati e promuove un modello di olio d’oliva sostenibile, fondato sulla cura degli ulivi secolari. In pochi anni si è distinta per l’efficacia del proprio impegno, diventando l’unica climate tech company operativa in Italia nella salvaguardia della biodiversità secolare e nella compensazione di CO₂.

Un impegno concreto

È grazie alla collaborazione con aziende come Norton Rose Fulbright, che sostengono l’adozione degli ulivi, che l’olio extravergine di oliva prodotto può essere donato a realtà come Dynamo Camp. Quest'impegno concreto che ha permesso alla donazione di crescere nel tempo, passando da 90 a 125 litri in tre anni.


Un gesto che unisce qualità, rispetto per la terra e solidarietà. 

Grazie  Norton Rose Fulbright, per continuare ad essere al fianco dei bambini con patologie e delle famiglie di Dynamo Camp 

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp