Al Camp a tavola con Panapesca, anche a capodanno

Al Camp siamo felici di iniziare l’anno che verrà avendo ancora al nostro fianco gli amici di Panapesca.

L'azienda punto di riferimento in Italia nella lavorazione, commercializzazione e distribuzione di prodotti ittici ha confermato anche per il 2026 la donazione dell’intero fabbisogno di prodotti ittici surgelati.

Così le famiglie ospiti di Dynamo Camp potranno vivere  un San Silvestro davvero speciale. Un momento di festa reso unico dal tradizionale cenone a base di pesce, come vuole la tradizione.

È dalla fine del 2024 che Panapesca è al nostro fianco, donando l’intero fabbisogno di prodotti ittici surgelati e consegnandoli di volta in volta in base alle esigenze delle nostre sessioni durante l'intero arco dell'anno.

Al Camp il cibo è molto più di un pasto: è gioia, spensieratezza e condivisione.

Il menù del cenone di San Silvestro resta segreto per non rovinare la sorpresa ai bambini e alle loro famiglie. Per entrare nell’atmosfera natalizia il nostro chef Michele ha fatto visita alla cucina di Panapesca, dove ha preparato una ricetta semplice e gustosa, pensata per mettere d’accordo grandi e piccoli.

Scopri tutti i passaggi per realizzare anche tu i Sorrisi di Pesce spada alla mediterranea con i consigli di chef Michele e immergerti nello spirito di Dynamo.

Grazie di cuore a Panapesca per accompagnare le nostre famiglie anche  e rendere pranzi e cene al Camp indimenticabili!

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp