2 Milioni di Km: un’estate di sport, solidarietà e sorrisi

Bicicletta, corsa, nuoto, ma anche tennis, basket e tanti altri sport. Per tutta l’estate, la grande comunità di Dynamo si è unita nella sfida sportiva e solidale della 2 Milioni di Km.

L'iniziativa aperta a tutti, atleti, amatori, famiglie, gruppi di amici e colleghi, ha visto ogni partecipante scegliere il proprio sport preferito e macinare chilometri da trasformare in donazioni, per sostenere le attività ludico-sportive di Terapia Ricreativa Dynamo® offerte gratuitamente ai bambini con patologie gravi o croniche che partecipano ai programmi del Camp.


Il coinvolgimento è stato straordinario: migliaia di persone si sono messe in gioco per una causa comune, affiancate dal prezioso supporto di aziende amiche che hanno deciso di correre al nostro fianco. Un ringraziamento speciale va ad A2A, AXA, Baker Hughes, Barilla, DuPont, Fondazione Pesenti e Pfizer, che hanno contribuito con entusiasmo e generosità.
Durante l’Open Day al Camp, abbiamo celebrato insieme i protagonisti di questa edizione. Ecco i vincitori delle rispettive categorie:

Categoria Individuale: Franco Taddei
Categoria Corporate: Pfizer
Categoria Squadre: Baker Hughes
Categoria Fundraiser: DYNAMO12ORE

Una menzione speciale è andata alla Dynamo Inclusive Swimming Challenge (DISC), la competizione di nuoto solidale tenutasi a Riva degli Etruschi, che ha coinvolto tanti appassionati e sostenitori. Un grazie sentito agli sponsor dell’iniziativa: Idrotherm e KME.

Grazie di cuore a chi ha partecipato, donato, sostenuto e creduto nel potere dello sport come strumento di inclusione, energia e tanta felicità.
Insieme, anche quest’anno, abbiamo fatto davvero tanta strada: raccolto tante donazioni, raggiunto e superato i 2 Milioni di Km.

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp