DONA ORA

Okaidi e la campagna “mini doni”: come i piccoli gesti possono cambiare il mondo
11
Nov
2021

Okaidi e la campagna “mini doni”: come i piccoli gesti possono cambiare il mondo

OKAÏDI – OKAÏBI è il noto marchio di moda per bambini che, come afferma sul proprio sito web, “rispetta l’identità di ogni bambino e si impegna al servizio del bambino che cresce lo accompagna passo dopo passo in ogni tappa della crescita”.

In linea con i propri valori, dal 2017 OKAÏDI sostiene la nostra Onlus confermandosi un’azienda che supporta i bambini da diversi fronti.

Dopo tanti anni di collaborazione, anche quest’anno dal 25 novembre al 24 dicembre sarà attiva la campagna “Mini Doni. Un piccolo dono per un grande gesto”.

In tutti i punti vendita il personale OKAÏDI promuoverà la possibilità di effettuare una donazione libera in cassa, aggiungendo fino a un massimo di 5 €, sullo scontrino a sostegno delle attività di Terapia Ricreativa al Camp.

Ma non finisce qui. Si potrà donare infatti, anche online sul loro sito web: in fase di conclusione dell’ordine sarà possibile acquistare un cuore virtuale del valore di 1 € per indicare la volontà di donare a Dynamo Camp.

Negli anni passati l’operazione ha riscosso grande successo

Gli ottimi risultati raggiunti sono stati possibili grazie a tutto lo staff di OKAÏDI che si è sempre messo in gioco, impegnandosi con energia ed entusiasmo nel proporre l’aggiunta etica allo scontrino. Il personale, formato ad hoc, si è dimostrato molto sensibile alla nostra mission e si è fatto promotore dell’iniziativa in cassa, sia informando i clienti dell’operazione sia facendosi portavoce delle attività di Terapia Ricreativa che offriamo gratuitamente da ormai 15 anni, a bambini malati e alle loro famiglie.

Grazie di cuore a OKAÏDI e al suo staff per aver deciso di essere nuovamente al fianco dei bambini con patologie gravi o croniche permettendogli di godersi una vacanza completamente gratuita al Camp!

Sostieni Dynamo Camp a Natale 2021

Quest’anno per Natale scegli di sostenere i progetti di Terapia Ricreativa. Trasforma ogni dono nel sorriso di tanti bambini. #GiveAsmile4Xmas

Regali solidali Dynamo Camp

Scegli un regalo solidale Dynamo per Natale

SHOP A SMILE FOR CHRISTMAS

 

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...