DONA ORA

Milano Relay Marathon 2024: torna l’evento più atteso per i runner dal cuore d’oro
17
Gen
2024

Milano Relay Marathon 2024: torna l’evento più atteso per i runner dal cuore d’oro

Il 7 aprile 2024 Dynamo Camp sarà protagonista della Milano Relay Marathon.

La staffetta solidale che consente a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit a scelta, contribuendo alla raccolta fondi da destinare ai progetti solidali delle oltre 100 associazioni partecipanti.

Dynamo Camp torna protagonista della Milano Marathon nella sua versione Relay, la staffetta solidale che consente a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit a scelta, contribuendo alla raccolta fondi da destinare ai progetti solidali delle oltre 100 associazioni partecipanti.

Come partecipare?

  • Registrati sul portale di Rete del Dono e apri la tua campagna a favore di Dynamo Camp cliccando su “raccogli fondi anche tu” RUN TO HAPPINESS MILANO MARATHON 2024 | Rete del Dono
  • Invita i tuoi amici a sostenerti e a raggiungere il tuo obbiettivo di raccolta!
  • Se hai bisogno di supporto con la tua iscrizione scrivi anoemi.scarpa@dynamocamp.org

Mettersi in gioco per i bambini con gravi malattie

Correre per Dynamo Camp significa sostenere il progetto del City Camp, che durante l’anno, in modo completamente gratuito, offre programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi che stanno affrontando la loro sfida più difficile: quella contro una malattia grave o cronica, e la cui vita è limitata dalle strutture di una Società non sempre inclusive e adatte a tutti.

Il City Camp di Milano è ad oggi attivo durante tutto il corso dell’anno per essere un supporto concreto e completamente gratuito per le famiglie. Quel posto dove i bambini possono riscoprire, grazie alla Terapia Ricreativa l’allegria di tornare ad essere “semplicemente bambini”.

 

La scorsa edizione sono state oltre 600 le persone che hanno scelto di correre a supporto dei progetti di Terapia Ricreativa Dynamo; e tu, sei pronto a metterti in gioco?

ISCRIVITI ORA

Nel 2023 sono state oltre 3.000 le staffette partite per la versione Charity della Milano Marathon e di oltre 900.000 euro la raccolta attraverso Rete del Dono, da sempre partner della manifestazione, un risultato che conferma la grande solidarietà del movimento del running e della città di Milano.

.Rappresenti un’azienda? Scopri il team building solidale, schiera le tue squadre e corri con noi.

Se rappresenti un’azienda contattaci, possiamo pensare a delle partnership ad hoc per voi: per ogni informazione è possibile scrivere a Giulia Cuccia: giulia.cuccia@dynamocamp.org

La Milano Marathon torna con la ventiduesima edizione in programma domenica 7 aprile.

La competizione meneghina è annoverata tra le più importanti maratone mondiali grazie ai risultati raggiunti tra cui miglior crono maschile e femminile del 2021 e terza maratona più veloce di sempre a livello maschile dopo Berlino e Londra.

La maratona più veloce d’Italia, nella città più contemporanea ed europea, si prepara ad accogliere nuovamente oltre 20.000 runner tra maratoneti e staffettisti per un evento sempre più moderno e partecipato, un’occasione unica di correre al massimo delle proprie capacità e ottenere grandi prestazioni, in un contesto che solo le top maratone europee sono in grado di offrire ai partecipanti.

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...