DONA ORA

GRAZIE da tutti i bambini di Dynamo Camp
03
Mar
2017

GRAZIE da tutti i bambini di Dynamo Camp

Si è appena conclusa la Campagna di raccolta fondi tramite SMS solidale. 
Il contatore non si è mai fermato, ogni giorno è cresciuto sempre di più. Per noi questo è davvero motivo di orgoglio. Sapere di avervi al nostro fianco e sapere che siete così tanti ci fa credere ancora di più nel nostro progetto.
Grazie per aver partecipato alla prima challenge social #unabbraccioperdynamocamp. Grazie per aver raccontato la nostra mission a tutti i vostri contatti e Grazie perché sappiamo che anche per voi, come per noi, il sorriso di un bambino è il regalo più bello!


“Dynamo Camp è dove i bambini sono liberi di far esplodere la fantasia e gli adulti si godono lo spettacolo” – UN VOLONTARIO

…e il nostro spettacolo in questi 17 giorni di campagna siete stati tutti voi. Grazie di Cuore!

Hanno sostenuto la Campagna:
Radio DEEJAY, Radio Capital, Mediafriends, Sky per il Sociale, LA7, Discovery, Studio Universal distribuito da Mediaset Premium DT, Videon_Exomedia con i circuiti Centostazioni e Ferrovie Nord, Clear Channel, NTV Italo, Unicoop Firenze, Publishare, iQube, Lega Serie A, le compagnie telefoniche TIM, Vodafone, Wind 3, Infostrada, Fastweb, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali, TWT  e Convergenze.
E ancora:
Tutte le Aziende nostre partner, HAVAS, TBWA, Anteprima Video, Premium Sport, Boutique La Tenda Milano, Canottieri Olona Milano, Rugby Parabiago, Vineria Tut a Post Milano, Radio24, Radio Lombardia, Radio Bruno, Radio Blu, Radio Nostalgia, Radio Diffusione Pistoia, Radio Lupo Solitario, Lady Radio, spettacolo teatrale Green Day’s American Idiot di Marco Iacomelli, Carnevale di Viareggio, TV locali: Rete 7, Antenna 1, Teletricolore, Rete Otto, Canale 21, RTV 38, Telelombardia, Top Calcio 24, Antenna 3, Milanow, Videocalabria, Umbria Tv e tutti voi che avete scelto di starci accanto.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...