DONA ORA

Fastweb sostiene la Terapia Ricreativa Dynamo
14
Mar
2019

Fastweb sostiene la Terapia Ricreativa Dynamo

Con 2,5 milioni di clienti su rete fissa e 1,5 milioni su rete mobile Fastweb è uno dei principali operatori di telecomunicazione in Italia. L’azienda offre una vasta gamma di servizi voce e dati, fissi e mobili, a famiglie e imprese. Dalla sua creazione nel 1999, l’azienda ha puntato sull’innovazione e sulle infrastrutture di rete per garantire la massima qualità nella fornitura di servizi a banda ultralarga. Grazie all’espansione e al continuo potenziamento della rete ultra broadband, Fastweb raggiunge oggi 22 milioni di abitazioni, di cui 8 con rete proprietaria, con velocità di collegamento fino a 1 Gigabit.

Nella storia di Dynamo Camp, Fastweb è presente: ha supportato Dynamo Team Challenge nel 2017 come main sponsor e partecipando con una squadra aziendale, e ha scelto Dynamo Academy per la realizzazione di un team building aziendale con 130 dipendenti, nel 2016.

Nel 2019 Fastweb continua a esserci vicino e sostiene Dynamo Camp in un modo direttamente legato al suo core business e con una modalità che ha un doppio effetto benefico:  contribuisce a far conoscere il progetto, a tutti i suoi clienti, e dà un sostegno economico.

L’azienda propone infatti a ognuno dei suoi 2,5 milioni di clienti da rete fissa di sostenere Dynamo Camp, attraverso una donazione di 1 € da aggiungere al proprio abbonamento, facendoli così diventare donatori.  Inoltre, Fastweb si è impegnata a raddoppiare parte delle donazioni dei clienti a sostegno dello stesso progetto. I fondi così raccolti sosterranno la Terapia Ricreativa Dynamo.

“Vogliamo essere al fianco delle famiglie che lottano ogni giorno per la salute dei loro figli” ha affermato Roberto Chieppa, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. “A fianco di Dynamo e insieme alla community dei nostri clienti, ci impegniamo in un progetto concreto, in modo innovativo, con un impegno finanziario ricorrente. Crediamo nel programma di Terapia Ricreativa Dynamo perché coniuga in modo efficace aspetti educativi e ricreativi, e aiuta concretamente famiglie che vivono un momento di grande difficoltà”.

Oltre a questo, Fastweb sarà in gara con 58 runner – 48 staffettisti e 10 maratoneti – domenica 7 aprile a Milano per correre la Milano Marathon per Dynamo Camp.

Grazie Fastweb, al tuo fianco cresciamo in velocità!

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...