DONA ORA

Dynamo Camp ha un numero verde
20
Nov
2017

Dynamo Camp ha un numero verde

800 52 62 72: da luglio 2017 è il numero verde di Dynamo Camp, il numero che chiunque desideri informazioni sul progetto può digitare per trovarle, in modo gratuito. Al numero arrivano richieste su come poter partecipare e su come poter sostenere il Camp, insieme a domande varie ed eventuali. Dall’altro capo del filo, a rispondere sul Camp sono partner che si sono rivelati preziosissimi. Si tratta di Arvato, società che ci ha fatto un regalo enorme, offrendoci gratuitamente questo servizio per un anno, con cura, attenzione e passione. Il team del progetto, per lavorare con piena consapevolezza, ha seguito la formazione in loco, al Camp durante una sessione.

Prima di allora, Dynamo aveva sempre gestito le richieste di informazioni internamente. Con l’attivazione del numero verde ha potuto contare su una professionalità specifica.

Arvato ci sta aiutando anche a sviluppare un servizio di donazioni con carta di credito via telefono con una  tecnologia innovativa in grado di proteggere i dati della carta di credito che, senza alcun intervento dell’operatore, verranno inseriti nel sistema da chi chiama, garantendo una sicurezza assoluta.

“Sono rimasto piacevolmente colpito dalla storia di Dynamo Camp e dall’impegno di tutti coloro che vi lavorano. Per questo motivo ho deciso di parlarne in azienda e sono orgoglioso di dire che abbiamo abbracciato la causa con passione.” racconta Antonio Lacicerchia, Direttore CRM in Arvato Italia

“Entrando al Camp ho riscoperto l’importanza del sorriso in ogni circostanza. Il Camp mi ha insegnato che i limiti si possono oltrepassare e che vincere non è arrivare al punto più alto, ma fissarsi il proprio traguardo e dare il massimo per raggiungerlo.” ha dichiarato Scilla Persico, Team Leader progetto Dynamo Camp in Arvato.

Grazie Arvato! Amici, ora avete un canale in più dove trovarci!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...