DONA ORA

Buyon: il cashback solidale a sostegno di Dynamo Camp
17
Ott
2021

Buyon: il cashback solidale a sostegno di Dynamo Camp

La digitalizzazione e una maggiore familiarità con i dispositivi digitali stanno contribuendo allo sviluppo di nuove modalità di donazione online a favore di iniziative sociali.

È il caso di BuyOn, il portale italiano di cashback che ha deciso di sostenere la nostra mission: consentire a bambini con patologie gravi o croniche di partecipare alle attività di Terapia Ricreativa Dynamo® e di acquisire fiducia in se stessi e nelle proprie capacità.

Per partecipare all’iniziativa solidale promossa da BuyOn, attiva il cashback su uno dei 1000 negozi online convenzionati: in questo modo, potrai consentire di donare, la percentuale di cashback indicata a favore di Dynamo Camp Onlus.

Cashback… ma cosa significa e come si attiva?

Il cashback è il servizio che consente agli utenti, previa registrazione, di ottenere il rimborso di una parte dell’importo speso per ogni acquisto effettuato presso i negozi online convenzionati.

Il servizio è valido per molteplici tipi di acquisti online come viaggi, abbigliamento, prodotti elettronici e corsi di formazione.

Prima del tuo acquisto su uno dei 1.000 negozi aderenti, attiva il cashback cliccando sull’apposito bottone e BuyOn donerà a Dynamo Camp la percentuale indicata di quello che spenderai.

ATTIVA IL CASHBACK PER DYNAMO

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...