DONA ORA

Armònia SGR contribuisce alla Mobility Dogs
18
Set
2021

Armònia SGR contribuisce alla Mobility Dogs

Armònia SGR è una società di gestione del risparmio, italiana, indipendente, controllata e partecipata da manager di grande competenza professionale.

Il Fondo di investimento Armònia Italy Fund, dichiaratamente votato ai settori di eccellenza produttiva, focalizza la propria attività sul Made in Italy, in settori di altissima eccellenza.

Sulla base della grande attenzione che Armònia mette nei suoi investimenti ed all’impegno ai temi ambientali e sociali, noi di Dynamo Camp ci sentiamo orgogliosi del sostegno ricevuto negli ultimi tre anni con costanza e cura.

È grande, infatti, la nostra riconoscenza ad Armònia che questo anno ha contribuito a favore della Mobility Dogs.

L’attività svolta con i Golden Retriver di cui famiglie e ragazzi ospiti al Camp godono appieno durante il loro soggiorno.

Si tratta di una delle tante attività offerte ai bambini e alle famiglie ospiti a Dynamo Camp, che permette loro di vivere un’esperienza a contatto diretto con la natura e con gli animali.

Nella Mobility Dogs i bambini giocano con i Golden Retriever del Camp – Diva, Lizzy, Sandy, Fiamma Coco e Fru -, sperimentano le basi dell’addestramento e scoprono l’importanza del rispetto e della cura per gli animali fin da piccini.

Per le caratteristiche intrinseche la Mobility Dogs è un ‘attività pienamente inclusiva: amatissima dai bambini di tutte le età e particolarmente proficua nel caso di bambini con patologie neurologiche complesse con deficit di comunicazione.

Grazie Armònia!

Se non lo hai ancora fatto, dona il tuo 5X1000 a Fondazione Dynamo Camp Onlus; è una scelta semplice e di grande valore. Con un contributo che non presenta alcun costo per il donatore aiuterai a sostenere i progetti di Terapia Ricreativa Dynamo per bambini e ragazzi affetti da malattie gravi o croniche e le loro famiglie. Codice Fiscale: 90040240476

Dona il tuo 5X1000 a Fondazione Dynamo Camp Onlus - Codice Fiscale 90040240476

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...