DONA ORA

Prima freccia per Dynamo Camp
15
Apr
2022

Prima freccia per Dynamo Camp

Come spesso accade gli eventi di raccolta fondi per Dynamo Camp nascono direttamente dall’entusiasmo dopo la sessione al Camp e dall’energia respirata dal contatto coi bambini e i ragazzi con patologie gravi o croniche.

É questo il caso di Andrea, volontario Dynamo – o come lo chiamiamo noi Dynamico –  presidente dell’Associazione sportiva dilettantistica (ASD) di tiro con l’arco “La compagnia di Artemide”.

Andrea assieme al suo gruppo ha dato vita da un evento che coniuga sport e beneficienza.

L’evento si è svolto presso il palazzetto dello sport di Castelnovo di Sotto, grazie al patrocinio del Comune, la ASD ha dato vita ad gara Indoor di tiro con l’arco.

Scopo principale è stato raccogliere fondi per sostenere la Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.

La partecipazione ha superato le aspettative.

Il risultato è stato possibile grazie agli arcieri che hanno sostenuto Dynamo con l’iscrizione alla gara e agli imprenditori locali che hanno donato prodotti gastronomici regionali conosciuti in tutto il mondo per la lotteria beneficienza.

Come dice Andrea

Grazie alla capacità di fare squadra sul campo e fuori abbiamo trasformato una giornata  normale in una domenica di sport e solidarietà e scoccato al prima freccia per Dynamo Camp, dandoci appuntamento al prossimo anno.

Grazie a tutti gli arcieri che  hanno sostenuto i traguardi dei bambini di Dynamo camp!

 

 

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club.

Riceverai così il nostro super Welcome Kit, la card personalizzata, il Salvadynaio, la speciale Shopper, l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

ENTRA NEL DYNAMO CLUB

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...