Dal Friuli Venezia Giulia a Dynamo Camp: in viaggio verso nuove esperienze di inclusione

Il progetto “Dal Friuli Venezia Giulia a Dynamo Camp: in viaggio verso nuove esperienze di inclusione” nasce per offrire a bambini, ragazzi e i loro fratelli e sorelle friulani l’opportunità di vivere un’esperienza unica: una vacanza in un ambiente sicuro, inclusivo e immerso nella natura, in cui sentirsi semplicemente bambini.

Grazie al sostegno della Fondazione Pietro Pittini, questa esperienza è diventata realtà. I partecipanti hanno potuto prendere parte ad attività come arrampicata, tiro con l’arco, piscina, laboratori sensoriali, Dynamo Radio, circo, Art Factory e percorsi di pet therapy con i Dynamo Dogs, vivendo momenti di autonomia, scoperta e condivisione.

L’iniziativa ha generato benefici concreti anche per le famiglie, offrendo loro momenti di sollievo e la possibilità di condividere esperienze e emozioni con altri caregiver.

A Fondazione Pietro Pittini va la nostra sincera gratitudine per aver reso possibile questo progetto e per aver scelto di essere al fianco di Dynamo Camp nel garantire il diritto alla felicità di ogni bambino e ragazzo.

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp