Con Dolomiti Energia, ogni luce accesa diventa un gesto di solidarietà

Il diritto alla felicità dei bambini e delle bambine con gravi patologie è reso possibile grazie ai nostri donatori, che mettono la propria energia al servizio della continuità dei programmi gratuiti di Terapia Ricreativa Dynamo.

Sinergika per Dynamo

Dal 2022, Dolomiti Energia trasforma l’energia di casa in un gesto concreto di solidarietà, questo grazie a Sinergika, l’offerta luce e gas sostenibile che unisce inclusione, impegno sociale e tutela attenzione adell’ambiente.

Come funziona:

Come funziona l’iniziativa e perché fa la differenza per Dynamo Camp?

  1. Al momento della sottoscrizione dell’offerta fornitura Sinergika luce o gas, puoi scegliere un progetto solidale da sostenere.
  2. Dolomiti Energia si impegna a finanziarlo con una donazione annuale, per tutta la durata del tuocontratto, senza alcun costo aggiuntivo in bolletta per il cliente.
  3. Indicando “Terapia Ricreativa di Dynamo Camp” come progetto da supportare, contribuirai a sostenere il diritto alla felicità dei bambini e delle bambine con patologie, condizioni di disabilità e disturbi del neurosviluppo.

E nel 2026?

Per ogni contratto attivato alla fine dell’anno 2026, Dolomiti Energia donerà 10 € ogni anno a favore di Dynamo Camp (o 20 € se si attivano entrambe le offerte luce e gas), senza costi aggiuntivi in bolletta. La tua scelta contribuirà a sostenerci ogni anno che resterai con Sinergika.

Grazie a Dolomiti Energia e a tutti i clienti che scelgono di fare la differenza, trasformando l’energia in un gesto di felicità.

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp