“Una vasca per i bambini di Dynamo”: 12 ore di nuoto per Dynamo Camp

Compie sei anni la “Dynamo12ore”,  giornata di raccolta fondi a favore di Dynamo Camp organizzata presso il Centro Nuoto Casale, a Casale Monferrato (AL).
Grazie a Simona Carrettoni, Ambasciatrice Dynamo, la “Dynamo12ore” è diventato ormai un appuntamento fisso
che negli anni raccoglie sempre più adesioni ed entusiasmo. Il Centro Nuoto Casale, infatti, mette a disposizione i suoi impianti sportivi acquatici per 12 ore di nuoto libero: i benefici di una giornata in vasca hanno così un doppio valore, perché la partecipazione, su una donazione libera, è interamente devoluta a Dynamo Camp e quindi sostiene le attività di Terapia Ricreativa Dynamo.

Sabato 21 settembre, dalle 7:00 alle 19:00, Simona e un gruppo di amici, con il patrocinio della provincia di Alessandria e del Comune di Casale di Monferrato, hanno trasformato una giornata in piscina in un evento in pieno stile Dynamo, dove gioia, condivisione, convivialità e divertimento sono stati l’imperativo del giorno! Grazie alla loro attiva partecipazione, alla voglia di solidarietà e di mettersi in gioco, l’evento è stato un successo e si è trasformato in una giornata dedicata ai bambini di Dynamo Camp.

“Una vasca simbolica” è quel che dice Simona dell’evento, “in qualunque stile si voglia nuotare, senza competizione e senza paure, proprio come lo stile Dynamo”.
“Facciamo una vasca per i bambini di Dynamo Camp” è stata infatti la sua continua esortazione
, che ogni anno ripropone l’evento accogliendo un sempre crescente numero di partecipanti e di fondi; quest’anno l’Ambasciatrice, e tutto il team che l’ha supportata, è riuscita a raggiungere oltre 13.000 euro di raccolta fondi, superando di gran lunga la raccolta svolta negli anni precedenti.

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp