DONA ORA

Una serata per Dynamo in piazza Duomo a Pistoia
13
Lug
2016

Una serata per Dynamo in piazza Duomo a Pistoia

Immaginatevi un’intera piazza, d’estate, gremita di persone tutte insieme per uno scopo comune… ora provate ad esprimere l’emozione di trovarsi lì nel mezzo. Ecco, questo è quello che mi viene in mente quando penso all’evento per Dynamo Camp del 6 luglio in Piazza del Duomo a Pistoia.

Lo spettacolo è risultato brillante e divertente, con la partecipazione degli abilissimi ballerini e ballerine e dello storico attore pistoiese Ugo Pagliai che, con l’accompagnamento della Banda/Orchestra del Giglio di Lucca, ci ha intrattenuto narrando la favola di “Pierino e il lupo”.

“E’ stato molto emozionante vedere i video delle attività svolte al Camp della nostra montagna e scoprire nuovamente il fondamentale contributo ed il lavoro degli attenti volontari”.

Con piacere ho ascoltato l’Assessore alle politiche sociali del Comune di Pistoia, Tina Nuti, mentre comunicava che, anche su richiesta della presentatrice Serena Magnanensi, gli spettacoli a favore di Dynamo Camp saranno inseriti nell’ambito del Luglio Pistoiese di ogni anno.

Davvero abbiamo avuto la percezione che Dynamo Camp sia un posto magico dove arricchirsi emotivamente, per ospiti magici ed unici: i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze con le loro famiglie.
Ho visitato il Camp personalmente qualche tempo fa e ricordo di essere rimasta subito affascinata e colpita dall’atmosfera serena che si respirava “là dentro”.
La frase …un luogo di vacanza dove la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria definisce veramente Dynamo Camp.

Lucia Bertini

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...