DONA ORA

Un abbraccio lungo un anno
25
Gen
2018

Un abbraccio lungo un anno

Apoteca Natura è un Network internazionale di Farmacie capaci di ascoltare e guidare le persone nel proprio percorso di Salute Consapevole, grazie alla specializzazione sulle principali esigenze di cura e prevenzione, alla costante ricerca di una piena integrazione nella filiera sanitaria e all’accurata selezione dell’offerta con un particolare focus sui prodotti naturali. Al centro di questo percorso la Persona, il rispetto del suo organismo e dell’ambiente in cui vive.
Tutto il 2017 ha visto l’impegno e il supporto delle Farmacie Apoteca Natura a favore di Dynamo, ma per il periodo natalizio, l’azienda ha voluto dedicarsi e impegnarsi con una campagna di sostegno speciale all’interno di tutte le farmacie,  per sensibilizzare in prima persona i loro clienti a conoscere la mission di Dynamo e a devolvere una donazione direttamente al nostro progetto.

Inoltre, sempre per il Natale 2017 Apoteca Natura ha voluto implementare il suo contributo con l’obiettivo di coinvolgere in maniera divertente sempre più persone, dedicando per il secondo anno consecutivo al nostro progetto la sua app “ La salute la sai?”.

Scaricando  questa app, è stato possibile sia migliorare le proprie conoscenze in fatto di salute che contribuire alla donazione che Apoteca  Natura ha dedicato al Camp in base al punteggio ottenuto da ogni giocatore. http://lasalutelasai.apotecanatura.it/

Questa campagna assume  un enorme significato per noi considerando che il  tema della salute ed il benessere della persona hanno una grande importanza, un sostenitore come Apoteca Natura che ha una sensibilità verso la formazione e collaborazione con enti di grande prestigio quali: la Società Italiana di Medicina Generale e delle Cure Primarie; Associazione Medici Diabetologi; Federazione Ordini Farmacisti Italiani; Istituto Superiore di Sanità; International Society of Doctors for the Environment; Società Italiana di Medicina dello Sport e dell’Esercizio ed ha  sviluppato competenze approfondite sulle principali esigenze di salute, è doppiamente interessato ai temi che Dynamo affronta tutti i giorni.

Ringraziamo le Farmacie Apoteca Natura per l’intera collaborazione e supporto ricevuto nell’arco dell’anno 2017 restituendo l’abbraccio caloroso che ci ha avvolto.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...