DONA ORA

Treviso chiama Padova chiama Val d’Aosta
17
Mag
2018

Treviso chiama Padova chiama Val d’Aosta

Vi parliamo oggi di un gruppo che supera i confini regionali, il gruppo “INSIEME PER DYNAMO CAMP”, composto da 5 Valdostani – NADIA, CHIARA, SABRINA, ANNIE  E RICHARD – e 3 Trevigiani – ALBERTO, DARIO E SARA.

“Siamo insieme dal 2016,  per organizzare eventi per raccogliere fondi e per fare informazione. In due anni il nostro gruppo ha raccolto  la somma di € 35.000! Stiamo lavorando duramente , tutti uniti per Dynamo Camp” ci racconta Alberto Marchesin, portavoce del gruppo che realizza eventi in 3 provincie: Treviso, Padova e Aosta.

Tra gli eventi recenti, il 14 aprile a San Vito di Altivole in provincia di Treviso, si è tenuta la “2^ CENA per DYNAMO CAMP”. La cena è stata organizzata dal team per 460 persone fra adulti e bambini,  grazie all’aiuto anche di tante aziende che hanno donato i propri prodotti e ai tanti volontari, circa 40 persone, che hanno aiutato in cucina, con il servizio a tavola e garantendo la sicurezza dell’evento.

“E’stata una serata ricca di emozioni perché il nostro obiettivo non è solo raccogliere fondi, ma informare e far conoscere a più persone il mondo di DYNAMO CAMP. Durante i nostri eventi cerchiamo di raccontare come un bambino entrando a Dynamo, venga inondato di gioia, divertimento e allegria, dimostrandogli che ciò che sembra impossibile invece non lo è. Ciò avviene grazie a filmati e a racconti, i quali sono completati da attività di intrattenimento come, in questa cena, uno spettacolo di bolle di sapone. La serata è, quindi, trascorsa velocemente fra sorrisi e qualche lacrima e speriamo di aver lasciato nei cuori dei presenti un po’ dello spirito di felicità e amore che noi viviamo ogni volta varcando il gran portone di entrata di Dynamo Camp.”

Grazie a questo gruppo davvero mitico, tutti uniti per DYNAMO CAMP!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...