DONA ORA

Tre amiche unite nel nome del Diritto Alla Felicità
21
Feb
2024

Tre amiche unite nel nome del Diritto Alla Felicità

La forza dell’amicizia femminile riesce a realizzare grandi imprese.

Sonia, Franca e Sandra, unite dall’affetto per Dynamo Camp, si sono messe in gioco con l’obiettivo di realizzare un evento all’insegna del divertimento e della convivialità, col plus di sostenere il Diritto alla Felicità dei bambini con gravi patologie.

In quel di Campi Bisenzio (Firenze), presso il Circolo ARCI di sant’Angelo, una chiamata dopo l’altra, il trio di amiche ha chiamato all’appello circa 200 persone coinvolgendole in una cena gustosa, ma non solo.

Il menù, composto da primi, grigliata e dolci locali è stato infatti “condito” da una lotteria benefica, che ha animato la serata.

Per mettere in campo il progetto è stata chiamata l’intera cittadina”- racconta la nostra dynamica Sonia con emozione – “Se una farmacia ha donato la macchinetta per misurare la pressione, una boutique ha offerto le scarpe, l’ottico gli occhiali, il centro estetico buoni massaggi, il parrucchiere per la messa in piega, e così via. Abbiamo raccolto 75 premi: un grande risultato reso possibile grazie alla generosità di tutti.”

Grazie Sonia, Franca e Sandra per questa prova di amicizia e a tutti i partecipanti di Campi Bisenzio per un gioco di squadra all’insegna della solidarietà.

Anche a te piacerebbe organizzare nel tuo territorio un evento di raccolta fondi per Dynamo Camp? Scopri qui come fare.


Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...