DONA ORA

Terapia Ricreativa Online
16
Giu
2020

Terapia Ricreativa Online

Online come al Camp, la Terapia Ricreativa Dynamo non si ferma. La straordinarietà della situazione che ha portato al Camp nuovi ospiti, non ha allontanato i bambini di Dynamo che, divisi tra cuori rossi, stelle gialle e cerchi blu, prendono parte alle sessioni online.

Divisi appunto in squadre, 60 bambini, dall’8 al 12 giugno, hanno preso parte alle sessioni Dynamo tramite piattaforme digitali: proprio come al Camp, i gruppi, durante tutti i pomeriggi, hanno preso parte a diverse attività , accompagnati come sempre dai responsabili di staff, attività e dai Dynamici!
Proprio loro, si sono cimentati con la guida dello staff a coordinare piccoli passaggi delle attività, in particolare quelle della merenda:  il pomeriggio a comporre praline di cioccolato è  stato pieno dei loro  consigli! Insieme alla merenda, anche circo, art factory e attività con gli animali: tutti online a disegnare in compagnia o a giocare con le star a quattro zampe del Camp.

Oltre a quella della seconda settimana di giugno, per tutto il mese corrente  e per tutto il mese di luglio nuove sessioni online sono pronte a partire: adolescenti e sessioni internazionali quest’anno saranno in un luogo diverso ma non con uno spirito diverso.

Dynamo c’è!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...