DONA ORA

Terapia Ricreativa On-Line
07
Apr
2020

Terapia Ricreativa On-Line

Ha bussato la fantasia in casa Dynamo e si sono aperte le porte per tutti… con un semplice clic.
In queste giornate in cui tutto sembra spento, Dynamo ha creato spazi mai usati in cui far esplodere la sua energia, abbracciando così tutti i bambini, i volontari, le famiglie, i sostenitori e i nuovi curiosi dalle sue attività. Con il motore di ricerca youtube, le attività di Dynamo Camp si sono spostate sul web, per sfidare i più immaginosi a creare strumenti musicali, canzoni rap, scacciapensieri e molto altro ancora. Se quindi il detto “impara l’arte e mettila da parte” vuol dire che ogni cosa appresa può essere utile nei giorni a venire, Dynamo l’ha cambiato in “impara l’arte… e mettila in pratica” in tutte le sue forme e nei modi più impensabili.
E’ dunque la fantasia la vera colla di tutte le attività: con Dynamo è possibile tornare al circo e imparare a giocolare, cantare una canzone che porta la firma di ognuno di noi e condividere con tutti gli amici quanto creato. Dynamo c’è ed è al fianco di tutti, creando tutti i laboratori possibili per divertire, intrattenere e portare un pizzico di Terapia Ricreativa nelle case di tutti.

Che aspetti? Vai sulla nostra pagina di youtube e divertiti a creare con noi e a condividere le tue idee: manda i tuoi lavori a acasacomeadynamo@gmail.com! Ti aspettiamo!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...