DONA ORA

Sportiva e solidale: la schiacciata vincente per Dynamo Camp è tra i granelli di sabbia
16
Mar
2020

Sportiva e solidale: la schiacciata vincente per Dynamo Camp è tra i granelli di sabbia

Alla battuta: Dynamo Camp!
La schiacciata vincente, dietro la linea bianca dei Campi da Beach Volley della Real Beach Arena di Villatora di Saonara, l’hanno segnata sicuramente tutti i partecipanti che, incuranti del  risultato, hanno sostenuto Dynamo Camp, aderendo ad una nuova iniziativa sportiva e solidale.
Linee bianche rettangolari, 16 metri per 8, hanno racchiuso infatti la “Coppa Veneto Winter Cup” per Dynamo Camp, circuito di Beach Volley Invernale creato per dare la possibilità agli appassionati di giocare a Beach Volley 365 giorni all’anno:  atleti appartenenti a diverse società sportive si sono sfidati a colpi di schiacciate, non dimenticando la solidarietà e la bellezza dello sport,  che significa partecipazione e divertimento, devolvendo interamente tutte le quote d’iscrizione del torneo a Dynamo Camp.

Noi facciamo un’attività che permette alle persone di divertirsi e stare bene, regalare del divertimento; e voi fare un’attività in cui fate stare bene la gente, e i bambini: è qui che abbiamo visto il collegamento tra noi” – sottolinea Elena, responsabile marketing e sviluppo della Real Beach, che ha tenuto le fila dell’iniziativa e del torneo insieme ai soci Real Beach. Durante le partite, la società ha esposto striscioni e, grazie agli ambasciatori Dynamo presenti, raccontato al meglio i programmi di Terapia Ricreativa. Il punto finale lo ha assegnato la consegna del maxi assegno di donazione che ha simbolicamente raccolto il totale delle quote d’iscrizione e di altre donazioni, interamente devolute a Dynamo.
Grazie a questa iniziativa, lo sport solidale è arrivato in Veneto e ha creato una nuova squadra, formata dai tanti giocatori di beach volley e da Dynamo Camp. Arrivederci alla prossima edizione.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...