DONA ORA

Matt, un volontario da molto lontano
20
Set
2016

Matt, un volontario da molto lontano

Come è noto, Shire – leader mondiale nel settore delle biotecnologie, sviluppo di farmaci innovativi per la cura di malattie rare e condizioni cliniche molto gravi – ha siglato di recente con SeriousFun Children’s Network un accordo triennale che impegna la società nel sostegno a tutti i Camp SeriousFun, con particolare riguardo ai bambini e ragazzi affetti da patologie rare. Leggi l’annuncio con Shire

La collaborazione tra Shire e SeriousFun prevede anche l’apertura del volontariato aziendale ai dipendenti della biofarmaceutica nei vari Camp. Così durante l’estate, a Dynamo Camp è stato accolto Matthieu, dipendente di Shire a Montreal in Canada. Matt ha scelto di togliersi il “cappello” da manager per indossare quello di volontario per una settimana – affrontando anche una sfida linguistica fra inglese, francese e italiano!

Ecco la cartolina che Matt ha inviato ai suoi colleghi dopo l’esperienza in Italia:
matt_shireRingraziamo ancora Shire per la generosità verso tutti i Camp SeriousFun e Matt per l’entusiasmo e l’enorme disponibilità dimostrata durante la sua permanenza al Camp.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...