DONA ORA

Ripartire in sicurezza con Diesse Diagnostica Senese
16
Lug
2020

Ripartire in sicurezza con Diesse Diagnostica Senese

L’annuncio della riapertura delle porte del Camp in totale sicurezza passa per i dispositivi di protezione individuali, per le sanificazioni e ovviamente per i test sierologici ai quali tutto lo staff è stato sottoposto, per consentire ai nuovi ospiti di non correre alcun pericolo di contrarre il virus Covid-19.

La possibilità di effettuare il test è arrivata anche grazie al supporto di Diesse Diagnostica Senese che, sostenitrice delle attività di Dynamo Camp da diversi anni, ha deciso di donare i test sierologici per tutto lo staff. Il personale ha potuto così essere certo del suo essere “Covid free” e accogliere in piena sicurezza gli ospiti delle sessioni straordynarie, cominciate l’8 giugno 2020.

A Dynamo Camp avevamo già in passato delle procedure molto attente per la pulizia e preparazione degli ambienti” – specifica Serena Porcari, presidente della Fondazione Dynamo Camp Onlus – “Adesso ci siamo adeguati a nuove regole: ci hanno aiutato molti dei nostri sostenitori aziendali con generosità. Tutto il nostro staff è covid-free e ha quindi eseguito il test donato da Diesse Diagnostica Senese”.

Diesse è costantemente impegnata nell’ideazione, produzione e commercializzazione di test diagnostici innovativi per migliorare la vita di tutti noi. Quale miglior uso del nostro rivoluzionario test COVID se non contribuire alla riapertura in sicurezza di Dynamo Camp, che ha come missione proprio quella di migliorare con un sorriso la vita di tanti bimbi? aggiunge Massimiliano Boggetti, CEO di Diesse Diagnostica.

Ospitando per la prima volta adulti affetti da gravi disabilità e minori delle case famiglia, Dynamo Camp, con il sostegno di Diesse Diagnostica Senese, è tornato a regalare i suoi programmi di Terapia Ricreativa Dynamo a nuovi beneficiari.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...