DONA ORA

17
Giu
2020

Rentokil Initial: ripartire nella massima sicurezza

Per ripartire in piena sicurezza con le sessioni estive 2020, che quest’anno accoglieranno ospiti di Case Famiglia, adulti con disabilità gravi, ospiti di RSD – Residenze Sanitarie per Disabili, e nuclei mamma/bambino, è intervenuta a sostegno di Dynamo Camp Rentokil Initial Italia,  azienda specializzata in servizi per l’igiene, disinfezione e disinfestazione.
Rentokil Initial ha donato un servizio di disinfezione completo del Camp, così che l’arrivo degli ospiti possa avvenire nel massimo della sicurezza. Inoltre ha potenziato il suo sostegno a Dynamo donando l’installazione di dispenser completi di gel disinfettante mani e tappeti igienizzanti per le scarpe, permettendo a tutti un ingresso igienico nella struttura e in ogni ambiente. Un supporto prezioso che ha consentito l’apertura, domenica 7 giugno , della prima sessione estiva del 2020.
Grazie all’intervento di sanificazione, ospiti e staff si muovono in un ambiente protetto e nel pieno rispetto delle normative vigenti, portando la Rentokil Initial  tra i bambini di Dynamo Camp, con l’obiettivo di garantire loro la possibilità di godere appieno delle nuove sessioni estive.

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!