DONA ORA

Reale Group prende un importante impegno con Dynamo Camp
18
Apr
2018

Reale Group prende un importante impegno con Dynamo Camp

Il 14 marzo scorso ha segnato una data significativa nella vita aziendale di Reale Group.

Il Direttore Generale, Luca Filippone, e la Responsabile della Sostenibilità di Gruppo, Virginia Antonini, hanno infatti lanciato il progetto del Volontariato d’Impresa. Si tratta di un’attività strutturata di volontariato d’impresa, con un percorso anche formativo, in cui l’azienda sta investendo davvero molto. A partire dal tempo che verrà messo a disposizione dei dipendenti che vorranno misurarsi con questa dimensione extra-lavorativa. Per far questo Reale Group ha scelto come partner Dynamo Camp, dimostrando apprezzamento e fiducia verso il nostro progetto e la nostra mission. “Una piccola grande rivoluzione per il nostro Gruppo e anche una bella sfida che ciascuno di noi potrà lanciare a se stesso”, ha detto Luca Filippone.

E’ di questi giorni inoltre la notizia che verrà presto immessa sul mercato la polizza multiramo a premio unico MultiPower Reale – Dynamo Camp Edition”, che vede una percentuale dei ricavi donati a Dynamo Camp per l’ospitalità dei bambini e delle famiglie. Sarà una prima campagna di due mesi, a partire dal 12 aprile. Questa decisione conferma l’impegno e il sostegno del Gruppo a favore della nostra Onlus, già avviato con bellissimi risultati dalla consociata Italiana Assicurazioni in anni precedenti attraverso la sua rete di 550 agenti. E conferma altresì, attraverso la condivisione dei valori, il desiderio di rafforzare questa importante partnership.

Ma l’impegno di Reale Group quest’anno va ben oltre Associazione Dynamo Camp Onlus: il Gruppo è infatti fra gli Sponsor del corso inaugurale della Adriano Olivetti – Dynamo Executive School, scuola di formazione manageriale nata dalla collaborazione fra la Fondazione Adriano Olivetti e Dynamo Academy Impresa Sociale. Il titolo del corso “Fondamenti dell’impresa responsabile” dal 15 al 23 giugno fra Ivrea e Limestre parla degli obiettivi di questa nuova sfida.

A Reale Group va tutta la nostra riconoscenza per voler essere così vicino e attivo per la Comunità di Dynamo Camp.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...